Progettazione

Valorizziamo gli arredi dandogli la luce migliore

Ciò che valorizza Elettroimpianti è la capacità di seguire un lavoro dall'inizio alla fine proprio all'interno dell'azienda. Partendo da un progetto che ci viene affidato dal produttore di mobili, cooperiamo con designer e architetti definendo un processo creativo dal quale verrà ideato il prodotto finito.

Fasi di lavorazione

`
Progettazione illuminazione arredo d’interni

`
Sviluppo del prodotto

`
Prototipazione

`
Lavorazioni interne di officina

Per taglio laser, punzonatura, piegatura, saldatura

`
Lavorazioni interne di plastica

Sezionatura, fresatura piegatura a freddo e a caldo

`
Assemblaggio dei semilavorati e realizzo del prodotto finito

`
Stoccaggio e spedizione


Garanzia e qualità nella progettazione dell’illuminazione per arredo d'interni

Anno dopo anno Elettroimpianti ha saputo stare al passo con il susseguirsi delle nuove tecnologie, passando dall'incandescenza alla fluorescenza, dall'alogeno al led. Allo stesso tempo, ha messo al primo posto il continuo aggiornamento nei confronti delle mode stilistiche nel settore arredamento, mantenendo anche come cardine saldo la semplicità e la praticità nell'utilizzo. Nella progettazione dell'illuminazione per l'arredo d'interni, Elettroimpianti pone anche un'attenzione particolare verso l'utilizzo dei materiali, garantendo la massima qualità e la durata nel tempo.

CERTIFICAZIONI

Certificazione CSQ
Da giugno 2000 Elettroimpianti ha un sistema di Qualità Aziendale certificato da CSQ secondo la norma ISO9001:2000 che fornisce alla propria clientela una garanzia di qualità e sicurezza del prodotto.
Certificazione CSQ